Dacor presenta un forno Android a soli 11.999 dollari

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Dacor presenta un forno Android a soli 11.999 dollari

Dacor ci riprova: esattamente, perché non è la prima volta che l'azienda produttrice di elettrodomestici cerca di portarsi avanti nel campo degli elettrodomestici smart presentando un forno dotato di sistema operativo Android; Il discovery IQ di quest'anno, infatti, non è altro che l'evoluzione di quello dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: Samsung presenterà Smart Home al CES

Più che un vero e proprio forno con Android, si tratta di un forno con un tablet da 7 pollici integrato per poterlo comandare e magari per farsi una partita ad Angry Birds mentre state cucinando: tramite un'applicazione presente su Google Play sarà infatti possibile controllarlo direttamente dal nostro smartphone. La versione di Android è la 4.0 e non vi consigliamo di aspettare l'arrivo di un'OTA sul vostro forno (anche se potrebbe essere un'esperienza alquanto divertente).

Purtroppo per Dacor il prezzo di vendita fissato a 11.999 dollari (circa 8.850 euro) impedirà quasi sicuramente la sua diffusione, ma per il momento ci accontenteremo di vedere queste poche fotografie.

Fonte: Dacor