MOTOR WORLD CAR FACTORY: gestite la vostra fabbrica di auto in 8 bit

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MOTOR WORLD CAR FACTORY: gestite la vostra fabbrica di auto in 8 bit

Il genere dei gestionali è uno dei più fiorenti al momento nel settore del mobile gaming. Nelle ultime settimane sono arrivati due gestionali di rilievo, Fiz, edito da una software house indipendente, e Sensei Wars, edito invece da 2K Games. Inoltre per il 2014 è previsto l'arrivo di un gestionale che vedrà come protagonista la famiglia Griffin. Il publisher Mobage, in collaborazione con una SH indipendente, ha di recente rilasciato sul Play Store MOTOR WORLD CAR FACTORY, un gestionale appunto con grafica 8 bit (in stile Kairosoft) che ci permetterà di gestire una fabbrica di automobili.

LEGGI ANCHE: Fiz: Brewery Management Game, gestiamo il nostro birrificio virtuale

Oltre a gestire un team di meccanici e tutte le fasi di costruzione di vari tipi di vetture (potremo sbloccarne più di 70), dovremo anche gestire la vendita al pubblico e molti altri aspetti utili a rendere famosa la nostra rimessa.

Non solo: ci troveremo anche coinvolti in gare contro altri venditori e dovremo farci valere nei Gran Premi internazionali. Come tutti i giochi Mobage, MWCF punta molto sull'aspetto social: avrete bisogno dell'aiuto dei vostri amici per velocizzare determinati lavori o per incrementare i guadagni. Si tratta di un titolo free-to-play: gratis quindi ma coadiuvato da acquisti in-app per sbloccare crediti aggiuntivi. Il video fa riferimento alla versione per iOS (identica alla nostra).

Google Play Badge