ZTE al CES: 5 smartphone, uno smartwatch e tanti altri prodotti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ZTE al CES: 5 smartphone, uno smartwatch e tanti altri prodotti

Il CES 2014 si preannuncia come uno dei più affollati di sempre per quanto riguarda Android, e ZTE vuole decisamente essere della partita. Il produttore cinese ha infatti in programma di portare ben 5 smartphone alla fiera di Las Vegas, alcuni dei quali un po' già li conosciamo: Grand S II, Nubia 5S, Nubia 5S Mini, Sonata 4G e Iconic Phablet (dove il termine "phablet" fa proprio parte del nome).

LEGGI ANCHE: ZTE Nubia 5S e Nubia 5S Mini ufficiali

Escludendo quindi i due Nubia che abbiamo già visto, Grand S II è il logico successore del precedente modello, che abbiamo visto proprio al CES lo scorso anno, mentre Sonata 4G è un 4'' con Snapdragon 400, 1 GB di RAM e fotocamera da 5 megapixel, e infine Iconic Phablet sarà dotato di un ampio display da 5,7'' HD.

ZTE non si limiterà però ai soli smartphone: il già chiacchierato smartwatch dell'azienda, chiamato BlueWatch, dovrebbe infatti arrivare ben prima del previsto (si parlava della seconda metà del 2014), e già si configura come il compagno ideale per gli amanti del fitness; ma l'azienda non si fermerà nemmeno di fronte ai dispositivi indossabili.

 Vedremo infatti nuovi hotspot wireless, ed anche uno smart-home-phone chiamato Wireless Home Base.

Fonte: ZTE