Detective Grimoire: una nuova avventura punta e clicca arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Detective Grimoire: una nuova avventura punta e clicca arriva sul Play Store

Nelle ultime settimane gli appassionati di avventure hanno già avuto pane per i loro denti su Android: prima con l'arrivo di Dracula e Dracula 2 di Microids, seguiti da Syberia e Amerzone, poi grazie anche alla nuova creatura di Ron Gilbert, The Cave, un'avventura molto particolare che sfrutta anche elementi tipici dei platform. Le novità non terminano qui, visto che un progetto nato su Kickstarter è finalmente arrivato, con un po' di ritardo (così come Star Command o Shadowrun Returns), sul Play Store.

LEGGI ANCHE: The Cave: arriva su Android l’ultima creatura di Ron Gilbert

Detective Grimoire: Secret of the Swamp, questo il titolo completo della nuova avventura grafica arrivata sul Play Store (e a breve anche su Amazon App Shop) che ci pone appunto nei panni dell'investigatore Grimoire impegnato in un caso che coinvolge una palude. Dovremo appunto investigare, risolvendo puzzle, collezionando prove e interrogando tutti i sospetti (in stile Layton Brothers Mystery).

Unico "difetto" del titolo al momento è la mancata localizzazione nella lingua italiana. Detective Grimoire è disponibile all'acquisto per 2,92€.