Prime ipotesi sulle specifiche complete di HTC M8, il successore di HTC One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime ipotesi sulle specifiche complete di HTC M8, il successore di HTC One

@evleaks ha da poco riportato quelle che sarebbero le specifiche "preliminari" di HTC M8, o One Two, come viene finora chiamato il successore dell'odierno HTC One, già ipotizzate dallo stesso informatore qualche tempo fa. Per la verità non si tratta di niente di troppo esaltante, nel senso che sembra di trovarsi davanti solo ad un lieve upgrade del modello precedente, pertanto confidiamo che quel "preliminare" vada interpretato alla lettera, e che il modello definitivo possa mettere in campo qualcosa di più.

LEGGI ANCHEHTC M8: 5” full HD con Snapdragon 800 e Android 4.4 KitKat?

Parliamo infatti di un 5'' full HD con processore Snapdragon 800 (MSM8974), 2 GB di RAM, fotocamera posteriore a UltraPixel e anteriore da 2,1 megapixel, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, e Android KitKat con Sense 6.0.

Niente di troppo nuovo insomma, sebbene eventuali miglioramenti alla fotocamera possano benissimo non trasparire da questo primo quadro, che potrebbe anche servire a contenere un minimo il prezzo di quello che comunque si presenta pur sempre come un top di gamma.

Tutto sta poi nel vedere quando HTC deciderà di presentare lo smartphone al grande pubblico, perché display 2k e Snapdragon 805, tanto per citare due componenti, potrebbero non essere pronti in tempi brevi.

Voi cosa ne pensate: meglio non tirare troppo la corda e "accontentarsi", o HTC dovrebbe spingersi oltre?