Oppo Find 7: grande quanto una lattina di Pepsi o una banconota da 100 yuan! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Find 7: grande quanto una lattina di Pepsi o una banconota da 100 yuan! (foto)

Dopo le immagini della scocca metallica trapelate nei giorni scorsi, abbiamo oggi un paio di nuovi e curiosi scatti che dovrebbero ritrarre la cornice di Oppo Find 7, l'atteso top di gamma del produttore cinese, che debutterà in un momento non precisato dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Oppo Find 7: foto della scocca

È possibile apprezzare la cornice particolarmente sottile di questo modello, che vanterà un display davvero edge-to-edge, per contenere il più possibile le dimensioni, nonostante i 5,5'' di diagonale del suo display 2K.

Sempre basandoci sulle immagini odierne, è impossibile non notare l'ampio spazio per la fotocamera anteriore, che probabilmente vanterà una risoluzione superiore alla norma, come sta diventando sempre più tradizione sul mercato orientale, che a quanto pare privilegia molto gli auto-scatti; a fianco della fotocamera è presente un ulteriore fessura rettangolare, mentre più distanti abbiamo i ritagli per lo speaker e i vari sensori di prossimità e luminosità.

L'immagine con i 100 yuan in particolare, conferma le dimensioni di Find 7: 152,76 x 75,22 mm (la banconota misura 156 x 77 mm), mentre stando a fonti non ufficiali, a bordo avremmo anche 3 GB di RAM ed un processore Snapdragon 800/805, a seconda di quale Oppo riterrà più opportuno.

Un vero e proprio cavallo di razza insomma, che non vediamo l'ora di poter conoscere meglio da vicino; nell'attesa vi lasciamo le due simpatiche immagini in oggetto.

Via: GizChina