Dagli autori di Candy Crush Saga arriva sul Play Store anche Farm Heroes Saga

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Candy Crush Saga arriva sul Play Store anche Farm Heroes Saga

Candy Crush Saga, che vi piaccia o no, è uno dei più grandi successi videoludici degli ultimi anni: solo su Android conta più di 100 milioni di download e considerando anche quelli relativi ad Amazon App Shop, iTunes e gli utenti attivi su Facebook il numero finale è più che sorprendente. Candy Cursh non è l'unico successo di King.com, la software house dietro al titolo. Farm Heroes Saga, un gioco dal gameplay chiaramente ispirato al titolo già citato, conta già moltissimi utenti attivi su Facebook e finalmente King.com ha deciso di rilasciare anche la versione del gioco dedicata ad Android.

LEGGI ANCHE: Rovio Stars pubblica sul Play Store Juice Cubes

Farm Heroes Saga sfrutta le stesse meccaniche di gioco di Candy Crush Saga per offrire ai giocatori 160 livelli di divertimento in stile "matching game". Diverso stavolta il contesto: raccoglieremo simpatiche verdure in svariate tipologie di livelli (a tempo, con numero limitato di mosse o altro).

Il gioco è sincronizzabile con i vostri progressi ottenuti su Facebook, anche se purtroppo la versione del gioco presente sul social network conta molti più livelli di questa prima versione mobile per Android. Farm Heroes Saga è free-to-play: gratis quindi ma con acquisti in-app volti all'acquisto di boost e power-up.