ADB e Fastboot pronti all'uso in 15 secondi, con un nuovo tool per Windows

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ADB e Fastboot pronti all'uso in 15 secondi, con un nuovo tool per Windows

Parliamo in modo piuttosto ricorrente di ADB e Fastboot sulle nostre pagine, particolarmente quando si tratta di aggiornare un Nexus ad una nuova release di Android, dando per scontato che provvediate da soli all'installazione di questi due software, che si trovano nell'SDK di Android.

Per chi non fosse pratico però di sviluppo e configurazione, e non volesse occupare il proprio PC con troppi file che non userà mai, segnaliamo un nuovo tool, purtroppo solo per Windows, che nel giro di pochissimi secondi ed in modo del tutto automatico installerà ADB, Fastboot e relativi driver sul vostro PC.

LEGGI ANCHE: Android dalla A alla Z: ADB e Fastboot

Il tool pesa appena 9,26 MB, e funziona sia su sistemi a 32 che a 64 bit, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla, se non di lanciarlo e fargli fare il suo rapido lavoro di installazione, che durerà appena 15,19 secondi di cronometro. Terminato questo breve tempo, potrete usare i comandi ADB e Fastboot da prompt di Windows, da qualsiasi cartella del vostro sistema: comodo e facile, vero? Ringraziamenti e download nel thread apposito su XDA.

Via: XDA