Samsung Galaxy Note 3 Lite avrà un display a 720p?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note 3 Lite avrà un display a 720p?

Sebbene non dovrebbe vedere la luce ancora per un po', Galaxy Note 3 Lite è forse il più interessante tra i prossimi smartphone attribuiti alla casa coreana, almeno in teoria. Si tratta infatti della prima vera variante di un modello della serie Note, che finora non si era piegata alla ormai consuetudine di Samsung nel realizzare tante versioni diverse di uno stesso smartphone.

LEGGI ANCHEGalaxy Note 3 Lite al MWC 2014

Stando ad uno User Agent Profile scovato sul sito di Samsung, SM-N750, ovvero la variante non LTE di Note 3 Lite, sarebbe infatti dotato di un display a 720p (1.280 x 720 pixel), in contrapposizione al full HD attualmente presente su Note 3. Anche se la diagonale risultasse quindi un po' inferiore, la perdita di definizione sarebbe comunque sensibile, almeno sulla carta.

Purtroppo lo UAProf non rivela altri dettagli, se non la presenza di Android 4.3, che potrebbe però essere sostituito da KitKat al momento del lancio (sebbene Samsung potrebbe comunque lasciare ulteriori mesi di vantaggio al Galaxy Note 3 "regolare").

In passato avevamo ipotizzato una fotocamera da 8 megapixel ed un display LCD anziché AMOLED, ma al momento queste sono ancora solo delle speculazioni. Voi come lo vorreste questo Note 3 Lite, e soprattutto a che prezzo?

Via: SamMobile