Nuova conferma per Android 4.4.2 su HTC One, One max e One mini tra gennaio/febbraio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova conferma per Android 4.4.2 su HTC One, One max e One mini tra gennaio/febbraio

In mancanza di vere e proprie comunicazioni ufficiali che ce ne rivelino la data precisa, ci si attacca un po' a tutto per capire quando HTC aggiornerà la sua famiglia di smartphone One a KitKat, ovvero HTC One, One max e One mini. In questo caso comunque la fonte è piuttosto autorevole, trattandosi di quel LabTooFeR che più volte abbiamo citato sulle nostre pagine in merito ai dispositivi della casa taiwanese.

LEGGI ANCHEEcco un possibile elenco di dispositivi HTC che riceveranno Android 4.4

Sempre lo stesso sviluppatore aveva infatti precedentemente pubblicato un elenco non esaustivo dei modelli di HTC che sarebbero stati aggiornati a KitKat, e ora ci comunica che la famiglia One dovrebbe vedere le luci di Android 4.4.2 tra gennaio e febbraio.

Considerando che ad inizio novembre HTC aveva promesso un update per One entro 90 giorni, per ora rientriamo pienamente in questa tempistica, tanto che il tweet di LabTooFeR giunge più come una piacevole conferma che come una sorpresa, soprattutto perché coinvolge anche One max e One mini, che saranno altrettanto vogliosi di KitKat quanto il capostipite della famiglia.