Evento Sony il 3 gennaio in Cina: Xperia Z1 mini finalmente in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Sony il 3 gennaio in Cina: Xperia Z1 mini finalmente in arrivo?

Sony ha a quanto pare fissato un nuovo evento in Cina tra pochi giorni, come si evince facilmente consultando il suo sito locale, ma non è ben chiaro cosa l'azienda nipponica dovrebbe presentare.

Le immagini pubblicate ritraggono sia delle cuffie che un PC della serie VAIO, ma c'è anche uno smartphone ben stretto all'orecchio della sagoma che vedete qui sopra, ed in mancanza di altri indizi, la speranza vola in direzione di Xperia Z1 Mini / Z1S, l'attesa versione internazionale di Xperia Z1f, già realtà sul mercato nipponico. Ammesso e non concesso che l'azienda non abbia altri assi nella manica, o che non sia l'ennesima versione locale del medesimo smartphone.

LEGGI ANCHESony Xperia Z1f: dal 19 dicembre in Giappone

In ogni caso i tempi attorno al piccolo Z1 di casa Sony sembra sempre più stringersi, mentre nuove sue presunte immagini, come quella qui sotto, continuano a trapelare: non dubitiamo quindi che sia ormai questione di poco tempo, e se non sarà l'evento cinese a presentarlo al grande pubblico, speriamo almeno che provvederà la conferenza stampa di Sony fissata per il 6 gennaio.

Unico neo: il prezzo. Facile volerlo contenuto, ma al momento siamo abbastanza scettici in materia, anche perché per la Cina si parla di una cifra di 4.099 yuan, cioè circa 500€, e capirete facilmente come, se confermato, non ci aspettiamo niente di inferiore dalle nostre parti.

Sony-Xperia-Z1-mini
Via: VR-Zone