Meizu MX4 arriverà in due varianti?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu MX4 arriverà in due varianti?

Contrariamente a quanto si pensava finora, sembra che Meizu stia pianificando due diverse versioni di MX4, successore dell'MX3 che abbiamo da poco recensito (casomai vi foste persi l'articolo, cliccate qui) e che vedete ritratto nell'immagine di apertura.

Con la distribuzione in Italia di Meizu, i modelli di quest'azienda cinese hanno senz'altro ricevuto rinnovato interesse, sia da parte nostra, che del grande pubblico, pertanto anche questo MX4 è atteso al varco con grande attenzione.

LEGGI ANCHEMeizu.it diventa distributore per l’Italia di Meizu

Meizu MX4 potrebbe quindi arrivare in versione Pro, con display da 5,5/5,4 pollici a risoluzione 2.560 x 1.536 (in barba ad Oppo Find 7) con l'inusuale rapporto di forma di 15:9. Presente anche la connettività LTE, sebbene il tipo di SoC preciso sia ancora ignoto. Voci tutt'altro che confermate parlano anche di una fotocamera Lytro, che sarebbe per la prima volta impiegata in uno smartphone.

Ci dovrebbe però essere anche un MX4 per la fascia media, ovvero un 5'' full HD con chip MediaTek octa-core e sempre il supporto alla rete LTE.

 Vi terremo ovviamente aggiornati con i futuri "gossip".

Via: GizChina