AOKP alla ricerca di una nuova boot animation: in palio Nexus 5 e Nexus 7

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
AOKP alla ricerca di una nuova boot animation: in palio Nexus 5 e Nexus 7

L'Android Open Kang Project ha deciso di farsi un piccolo lifting partendo dalle basi, ovvero dall'animazione d'avvio, che ormai ha fatto il suo tempo e va rinnovata. Per questo ha indetto un concorso aperto a tutti coloro che sappiano cimentarsi nella sua realizzazione e che vogliano partecipare, mettendo in palio un Nexus 5 o un Nexus 7 2013, a scelta del vincitore (con Chromecast come premio di consolazione).

Le indicazioni su cui lavorare non sono molte, e le riportiamo esattamente così come sono state formulate dal team:

What we’re looking for is a clean, original boot animation! Nothing rehashed, or revisited; something that really just looks awesome and is great and is new. Unicorns, no unicorns… the choice is yours.

Un'animazione originale e pulita, niente di rivisitato o già visto, con o senza unicorni a discrezione. Unico vero prerequisito: che la boot animation sia compatibile con tutti i modelli supportati dall'AOKP (per un elenco completo, vedi qui).

LEGGI ANCHE: Ecco la prima AOKP con KitKat

Il concorso si chiuderà il 31 gennaio prossimo, quindi c'è tempo in abbondanza per partecipare. I vincitori saranno annunciati il successivo 7 febbraio, e per partecipare dovrete riempire il form presente a questa pagina. Fateci sapere se qualcuno di voi pensa di partecipare, e soprattutto quale sarà l'esito.