LG Pocket Photo 2 in arrivo al CES di Las Vegas

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Pocket Photo 2 in arrivo al CES di Las Vegas

LG ha annunciato che è in arrivo una nuova versione della sua piccola stampante portatile, ideale per essere utilizzata in accoppiamento con smartphone e tablet Android, che debutterà al sempre più imminente CES di Las Vegas.

LEGGI ANCHELG Pocket Photo, la stampante NFC portatile

Come nella prima versione, si tratterà sempre di una stampante NFC con relativa app a corredo scaricabile dal Play Store, grazie alla quale potremo modificare le immagini, aggiungere filtri, QR code, ed effetti vari ed inviare file alla stampante via Bluetooth/NFC o condividerle con chi vogliamo.

Pocket Photo 2 sarà disponibile in due dimensioni differenti, ma entrambe dovrebbero avere spazio per 30 fogli, e grazie alla tecnologia "Zink", cioè "zero ink" non è richiesto alcun inchiostro per la stampa: la stampante in pratica riscalda l'apposito foglio in maniera tale da produrre  le variazioni cromatiche, con una risoluzione di 313 x 600 dpi.

La stampante sarà disponibile da metà gennaio in Corea e globalmente solo in seguito. Il prezzo preciso non è stato ancora comunicato, ma di certo ne sapremo di più da Las Vegas, anche se soprattutto ci sarà da tenere d'occhio il costo della carta dedicata, che di certo sarà più cara dell'ordinario.

Via: Slash Gear