LG G Arch e G Health in arrivo al MWC?

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
LG G Arch e G Health in arrivo al MWC?

Da tempo LG ha lasciato intendere di essere pronta a gettarsi nel mercato dei dispositivi indossabili e probabilmente il Mobile World Congress di Barcellona potrebbe essere il palcoscenico ideale per presentare due nuovi prodotti: il prossimo febbraio potrebbero infatti fare il proprio debutto G Arch e G Health, anche se di certo c'è solo che stiamo parlando di rumor.

G Arch dovrebbe essere il primo smartwatch della casa coreana e dovrebbe funzionare (un po' come Samsung Galaxy Gear) solamente con i dispositivi LG, anche se non abbiamo avuto nessuna conferma in merito alla cerchia di smartphone compatibili.

Passando invece a G Health, quello che si sa è che dovrebbe essere un dispositivo simile alla serie FuelBand di Nike, senza quindi restrizioni sul brand dei dispositivi che sarà possibile accoppiare al bracciale.

LEGGI ANCHE: LG registra diversi marchi ambigui 

Saranno quindi questi i modelli relativi ai marchi G Watch e G-Band registrati da LG la scorsa estate o dobbiamo aspettarci una nuova serie di dispositivi indossabili sempre più intelligenti?

Fonte: Phone Arena