Shuttle Music Player si aggiorna con il supporto a Google Now

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Shuttle Music Player si aggiorna con il supporto a Google Now

Shuttle è uno dei migliori lettori musicali gratuiti per Android (esiste comunque anche la versione a pagamento). L'app si merita a pieno questo titolo grazie alla grafica perfettamente rispondente ai più moderni dettami, e alle complete funzionalità, che vanno dai numerosi e personalizzabili widget, all'equalizzatore, giungendo adesso fino al supporto a Google Now.

LEGGI ANCHE: I promemoria di Google Now in italiano

L'odierno aggiornamento dell'app ci permette infatti di utilizzare direttamente l'assistente di Google per aprire i nostri brani preferiti con un banale comando vocale, come illustrano le immagini di apertura. Oltre a questo, i risultati di ricerca all'interno dell'app presentano ora il classico menu a tre puntini che ci mette a disposizione tutte le opzioni presenti per l'oggetto ricercato: dalla riproduzione, all'inserimento in playlist, fino alla cancellazione stessa.

Nella versione completa inoltre, è stato aggiunto il browser per cartelle, in modo da poter andare a curiosare in qualsiasi directory su Android alla ricerca di ogni traccia musicale, anche la più nascosta.

Per il resto abbiamo poi i consueti fix e aumenti di performance. Download come sempre a seguire, grazie al badge sottostante.