Oppo N1 CyanogenMod Edition pronto all'acquisto a 449€. Già disponibili anche i sorgenti.

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo N1 CyanogenMod Edition pronto all'acquisto a 449€. Già disponibili anche i sorgenti.

Come da programma, la Limited Edition di Oppo N1 con CyanogenMod pre-installata è da oggi disponibile all'acquisto in quantità limitate, che potrebbero facilmente esaurirsi in breve tempo: se volete quindi accaparrarvene subito una copia, ecco l'indirizzo su cui cliccare.

La sola variante in vendita è quella da 16 GB, ed inclusi nella confezione troverete tutti gli accessori che vi abbiamo già fatto vedere nella scatola della versione regolare (cliccate qui per il nostro unboxing), più alcuni bonus: O-Click (l'accessorio-portachiavi per scattare foto a distanza), una cover originale, una personalizzata CyanogenMod, uno Sticker Pack, e le cuffie in-ear.

LEGGI ANCHE: Video promo Oppo N1 CM Edition

E tanto per non farsi mancare nulla, CyanogenMod non solo ha pubblicato le factory images per un completo ripristino dello smartphone, ma anche il codice sorgente, sia per la CM 10.2, con cui lo smartphone viene spedito, che per la CM 11.

 I sorgenti della 10.2 sono divisi in due repository: kernel e N1 device; per compilare il codice per CM 11 avrete anche bisogno di questi altri file apq8064-common device.

Un telefono insomma adattissimo sia all'utente comune, che allo "smanettone", come ogni buon Android dovrebbe in fondo essere.

Fonte: CyanogenMod