LG-D410 appare su GFXBench

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG-D410 appare su GFXBench

In molti l'hanno subito chiamato LG G2 Mini, forse sull'onda delle recenti voci che volevano questa variante in arrivo, voci per altro mai confermate dai fatti, se escludiamo i benchmark in oggetto per l'appunto. Al momento comunque il nome è la cosa meno importante del modello di LG apparso su GFXBench, del quale per adesso ci limiteremo a dare uno sguardo alle prime specifiche emerse.

LEGGI ANCHE: LG al lavoro su G2 Mini?

Per adesso sappiamo infatti che si tratta di uno smartphone con display qHD (540 x 960 pixel), il che ci lascerebbe propendere per qualcosa intorno ai 4,5'', dotato di CPU Snapdragon 400 quad-core a 1,2 GHz (la stessa di Moto G).

Sembra inoltre che potrebbe trattarsi di un modello dual-SIM, particolarmente cari al mercato asiatico, dato che la sua fingerprint è w7ds_global_com, dove w7 sarebbe il codice del modello, e ds starebbe appunto a indicare il numero di SIM.

C'è da dire che le specifiche riportate da GFXBench differiscono totalmente da quelle ipotizzate per LG G2 Mini, il che significa appunto che si tratta di due modelli distinti o che comunque l'ipotesi era sbagliata a prescindere.

La versione di Android presente è la 4.4 build KRT16S, ma potrebbe facilmente essere già aggiornata alla più recente 4.4.2 KOT49H prima della messa in commercio.