CyanogenMod pubblica un video promo per Oppo N1 CM Edition

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CyanogenMod pubblica un video promo per Oppo N1 CM Edition

Il team CyanogenMod è particolarmente orgoglioso del primo telefono che monta il suo firmware pre-installato, con tanto di approvazione da parte di Google per l'uso della sua suite di app. Ma che ne è stato delle molte funzioni peculiari di N1, come il pannello tattile posteriore O-Touch o il portachiavi/telecomando per la fotocamera O-Click? O ancora, dello slow shutter?

LEGGI ANCHE: Oppo N1 passa il CTS

CyanogenMod non doveva infatti solo portare la sua ventata di personalizzazione in questo caso, ma anche re-implementare tutte le particolarità del modello di Oppo, ma a quanto pare ci è riuscita egregiamente.

Se dunque il Color OS dell'azienda cinese non dovesse incontrare il vostro gusto (a breve la nostra recensione, intanto potete dare un'occhiata all'unboxing), potrete sempre installare CyanogenMod attraverso la recovery ufficiale, o addirittura comprare direttamente Oppo N1 CyanogenMod Edition che sarà in vendita dal 24 dicembre, con il celebre firmware custom pre-installato (supponiamo allo stesso prezzo della versione regolare, ovvero 449/479€ per 16/32 GB).

http://www.youtube.com/watch?v=VV-BPYgWDqc