Ridiculous Fishing: disponibile sul Play Store con anche il supporto a Play Games

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ridiculous Fishing: disponibile sul Play Store con anche il supporto a Play Games

Ridicolosamente divertente: abbiamo sfruttato il titolo del gioco per descrivere Ridiculous Fishing, ma d'altronde se ci avete già giocato non potete che concordare con noi. Pensate che il titolo si è guadagnato il premio di gioco dell'anno su iOS. Ma cos'è che ha reso così apprezzato e famoso un passatempo sviluppato da una software house indipendente?

LEGGI ANCHE: Dagli autori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride arriva sul Play Store Colossatron

Semplice: una formula di gioco divertente e spassosa e una modalità di vendita che non prevede, per una volta tanto, nessun tipo di acquisto in-app. Se non ve lo siete accaparrato con l'ultimo Humble Mobile Bundle, in occasione del quale Ridiculous Fishing ha fatto il suo debutto su Android, potete trovarlo sul Play Store al prezzo di 2,25€. Ci caleremo nei panni di un vecchio pescatore che sfrutterà metodi poco convenzionali per catturare le sue prede.

Qualche esempio? Minigun, raggi della morte, esche lancia coltelli e l'immancabile (specialmente per la pesca) lanciarazzi.

Un recente aggiornamento ha inoltre introdotto il supporto a Play Games per poter confrontare, da veri pescatori, i vostri risultati con gli amici che avete su Google Plus. Vi abbiamo incuriosito? Date un'occhiata al trailer del titolo e nel caso seguite il link al Play Store che trovate a breve. Buon divertimento!