Roommates, una nuova app italiana, cerca fondi su Indiegogo

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Roommates, una nuova app italiana, cerca fondi su Indiegogo

Per uno studente universitario fuori sede la convivenza con amici o compagni di università è spesso obbligatoria visti i prezzi solitamente alti degli affitti nelle grandi città, e Roommates, una app italiana che sta cercando fondi su Indiegogo, nasce proprio per aiutarvi nell'organizzazione e nella gestione del vostro appartamento.

Grazie ad una grafica piacevole e moderna Roommates vi permetterà di ricordarsi le bollette da pagare o i compiti da eseguire (ad esempio chi lava i piatti oggi o chi pulisce il bagno), ma non solo: ogni utente avrà un punteggio determinato da vari parametri, che dovrebbe misurare la sua affidabilità, in questo modo potrete sapere prima a cosa andate incontro nel caso vogliate condividere la casa con lui. Potrete anche pubblicare annunci riguardanti la ricerca di un coinquilino, in questo modo Roommates promette di essere l'applicazione definitiva per chi condivide un appartamento.

Nel caso dunque vogliate finanziare questo interessante progetto, vi rimandiamo al link di Indiegogo: la cifra raccolta al momento è davvero poca roba in confronto all'obiettivo di 30.000€, ma auguriamo comunque buona fortuna a questo progetto.

A seguire anche una galleria di immagini.