BBQScreen si aggiorna con una versione gratuita e sconto del 50% di quella a pagamento

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
BBQScreen si aggiorna con una versione gratuita e sconto del 50% di quella a pagamento

Come annunciato qualche giorno fa da Guillaume Lesniak, BBQScreen si è aggiornata migliorando in maniera davvero sensibile le sue performance, che adesso dovrebbero essere uniformi ed ottimali su tutti i dispositivi.

Per chi non la conoscesse, parliamo di un'app che, sulla falsariga (BBQScreen è più "potente") di Mirror di Koushik Dutta, consente appunto di effettuare il mirroring dello schermo del nostro Android su PC, audio e controlli remoti inclusi (su Android 4.3 e successivi).

LEGGI ANCHENovità in arrivo per BBQScreen

Per festeggiare quella che è in pratica la seconda giovinezza dell'app, Lesniak ha finalmente rilasciamo una versione di prova, completa in tutto e per tutto, ma limitata a 60 secondi di mirroring; inoltre la versione a pagamento è temporaneamente scontata del 50% e disponibile a 1,49€.

Inoltre l'app non richiede più i permessi di root, ed è disponibile anche un client per Mac OS X, finora purtroppo assente (scaricabile da qui, sezione "download").

A testimonianza poi di quanto lo sviluppatore creda in questo update, promette di rimborsare l'app due volte (sì, ci guadagnate! NdR) a tutti coloro che avevano già avuto il rimborso e volessero ora riprovarla, se per caso non dovesse ancora funzionargli.

Detto questo non ci resta che lasciarvi al badge per la versione di prova, da cui potrete facilmente raggiungere quella a pagamento, se interessati. Qui sotto trovate inoltre il video illustrativo dell'update.