Prime e contrastanti ipotesi su LG Gx

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime e contrastanti ipotesi su LG Gx

Stando ad un report proveniente dalla Corea, LG sarebbe già al lavoro sul successore di G2, il che di per sé non sarebbe nemmeno troppo anomalo, incoraggiata anche dalla vendite non proprio esaltanti di quest'ultimo modello, che purtroppo sembra non aver (ancora) raggiunto le aspettative in lui riposte.

LG Gx sarebbe quindi il nome provvisorio di questo nuovo modello, che stando alle caratteristiche che lo ritraggono sembra più un cugino piuttosto che un figlio (se ci passate l'abusata metafora familiare) dell'attuale G2.

LEGGI ANCHE: Inferiori alle aspettative le vendite di LG G2

Si parla infatti di un display da 5,5'', con processore Snapdragon 600, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel e batteria da 3.140 mAh.

Se da una parte avremmo insomma dei lievi miglioramenti (display da 5,5'' contron 5,2'' e batteria da 3.140 mAh contro 3.000 mAh), dall'altra ci sarebbe un'inaspettato downgrade del processore, che passerebbe allo Snapdragon 600 in luogo dell'800.

Le possibilità sono quindi molte: dal fake più completo, ad un modello (magari per la sola Corea) che non sia un successore di G2 ma piuttosto che gli si affianchi, ad un type/errore nel processore. In ogni caso avremo bisogno di prove molto più concrete della piccola immagine in alto prima di salire sul carro di LG Gx, quindi non possiamo che rimandarvi ad un futuro articolo in merito, che potrebbe benissimo non arrivare.