Android 4.4.2 arriva su LG G Pad 8.3 con la CyanogenMod 11

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.4.2 arriva su LG G Pad 8.3 con la CyanogenMod 11

Gelosi del fatto che sia uscito un G Pad 8.3 Google Play Edition già aggiornato ad Android KitKat? Nessun problema, ci pensa CyanogenMod a non deludere i proprietari del "regolare" G Pad 8.3.

Il team ha infatti appena annunciato che il prossimo set di nightly sarà basato su Android 4.4.2, e ad aprire le danze in pole-position ci pensa proprio il modello di LG, per il quale è già disponibile la prima build basata sull'ultima versione del robottino.

Si tratta di una nightly, quindi non dobbiamo stare qui a ripetervi che sono possibili bug ed instabilità di vario genere, ma si tratta senz'altro di un update a tempo di record, che permetterà ai proprietari di G Pad 8.3 amanti del modding di godere fin da subito degli ultimi sforzi di Google, e del team CM.

LEGGI ANCHE: LG G Pad 8.3 Google Play Edition ufficiale

Consolazione finale: questa nightly funziona solo su G Pad 8.3 e non sulla Google Play Edition; prendetela come una sorta di contrappasso, oltre al fatto di essere una piccola testimonianza di come questi due dispositivi siano un po' più differenti delle apparenze.

Se siete interessati, a questo punto non ci resta che lasciarvi il link per il download, ma ricordatevi che poi vogliamo obbligatoriamente un vostro commento sul firmware.