LG G Pad 8.3 (V510) sarà il primo tablet Google Play Edition

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Pad 8.3 (V510) sarà il primo tablet Google Play Edition

Giorni fa lo dicevamo che solitamente @evleaks non è troppo affidabile in materia di dispositivi Nexus, ed in effetti nella sua ipotesi che l'LG v510 fosse un nuovo tablet Nexus sulla falsariga del G Pad 8.3 c'è un che di vero, ma anche di inesatto: il tablet sarà infatti una Google Play Edition, ovvero identico in tutto e per tutto al modello commercializzato da LG, soltanto che avrà come software Android stock.

LEGGI ANCHELG V510 è in effetti un tablet Nexus, parola di @evleaks

Manca ancora l'annuncio vero e proprio, ma le prove sono ormai abbastanza schiaccianti: LG ha infatti pubblicato i sorgenti per questo modello, dove la dicitura "Google Play Edition" è chiaramente visibile, e non lascia più molto spazio all'immaginazione.

HTC One e Galaxy S4 Google Play Edition sono disponibili solo in America, e difficilmente questo G Pad 8.3 GPE subirà una sorte diversa, ma ne sapremo di più solo dopo che Google l'avrà annunciato.

Dopo la nostra recensione del tablet di LG, quanti di voi ne acquisterebbero volentieri una versione stock, direttamente da Play Devices?

Via: Droid-Life