Mettete Android sull'albero di Natale con i nuovi collezionabili di DeadZebra

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Mettete Android sull'albero di Natale con i nuovi collezionabili di DeadZebra

Se siete veri fan del robottino, non potrete dire di no all'ultima proposta di DeadZebra, già celebre per i numerosi collezionabili che vende ormai da anni e che avrete senz'altro visto nelle numerose nostre recensioni. In occasione delle festività però, i piccoli bugdroid devono vestirsi a festa, in particolar modo se li vorrete mettere sull'albero di Natale.

La brutta notizia è che a causa della Serie 4, la produzione di questa edizione limitata natalizia è un po' slittata, e non sarà disponibile per gli acquirenti internazionali in tempo per il Natale.

LEGGI ANCHE: In vendita la 4° serie dei collezionabili Android

Anche il pubblico USA sarà limitato all'acquisto di solo due pezzi per clienti, dal costo di 10$ l'uno, sebbene ci saranno anche piccoli quantitativi di un “Tree Pack” promozionale, con 10 bugdroid (5 rossi e 5 blu) al costo di 90$. In ogni caso sarà un albero di Natale piuttosto caro!

Le vendite apriranno domani, martedì 10 dicembre, alle 11am EST e poi nuovamente alle 11pm EST, ma non vale la pena affrettarsi per noi acquirenti internazionali, a meno che non vogliate già fare scorta ora per l'albero del Natale 2014.

Fonte: Dead Zebra