HTC One sarà aggiornato ad Android 4.4.2 anziché alla 4.4/4.4.1 (sì, avete letto bene!)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One sarà aggiornato ad Android 4.4.2 anziché alla 4.4/4.4.1 (sì, avete letto bene!)

Mentre gli utenti Nexus ancora lottano per avere l'OTA di Android 4.4.1, indecisi tra aspettarne l'arrivo automatico o flashare uno dei pacchetti che vi abbiamo segnalato, già si parla di Android 4.4.2, più precisamente della build KOT49G, assai vicina alla KOT49E con cui è stata diffusa la 4.4.1.

A riportare l'esistenza di questa nuova iterazione del robottino è LlabTooFeR, sviluppatore che ormai dovreste conoscere abbastanza bene, essendo uno dei volti più popolari nel panorama modding per dispositivi HTC, oltre che colui che per primo aveva parlato della build KOT49E, che si è poi materializzata pochi giorni dopo.

LEGGI ANCHEAndroid 4.4.1 su LG Nexus 5, la nostra prova

Dando quindi per tendenzialmente buona l'affidabilità della fonte, questo non vuol dire che abbia sempre ragione, e anche ammettendo che sia tutto esatto, non sappiamo con precisione quando dovrebbe arrivare questa 4.4.2. Stando inoltre al numero di build, dovrebbe trattarsi ancora di una 4.4.1, ma LlabTooFeR insiste invece sia stata proprio battezzata 4.4.2, e sarà questa la versione di KitKat a cui HTC One sarà aggiornato nel prossimo futuro, anziché la KRT16S, ovvero Android 4.4.

Se, quando e come, sono "dettagli" che al momento non siamo in grado di predire, ma avendo appena rilasciato la 4.4.1, dubitiamo che Google faccia altre sorprese prima di Natale.

Mostra i commenti