Nuova immagine dei Google Glass con prescrizione: realizzati al 100% da Google in titanio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova immagine dei Google Glass con prescrizione: realizzati al 100% da Google in titanio

Abbiamo occasione di ammirare nuovamente uno dei primi esemplari di Google Glass con lenti con prescrizione, realizzati a quanto pare interamente da Google, con una cornice fatta di titanio, e disponibili al momento solo internamente, e non per gli Explorer.

LEGGI ANCHE: Ottime foto dei Glass da prescrizione

La foto qui sopra è un dettaglio di un'immagine più grande, che trovate nel link alla fonte, catturata negli uffici di Venice (Los Angeles) dell'azienda. Come potete vedere dai commenti, abbiamo chiesto se fosse già possibile acquistarli, ma al momento la non è possibile e non sappiamo nemmeno se e quando lo sarà.

Probabilmente, la versione 2.0 dei Glass, rilasciata da poco, è stata fatta in modo da poter svitare facilmente (non abbiamo provato, sinceramente! NdR) la parte della montatura che non integra la componentistica, in modo da poterla poi adattare ad occhiali di questo tipo, che sono "normali" per la maggior parte della loro costruzione, tranne per la stanghetta di destra, fatta appositamente per essere agganciata ai Glass.

In questo modo Google potrebbe semplificare le cose ai vari produttori di occhiali, ma rimarrebbero comunque i limiti fisici visti finora sul lato destro, sia in merito all'ingombro che all'estetica. Sono comunque solo ipotesi, dato che ancora non è chiaro come sarà la versione commerciale dei Glass, pertanto non prendetele per oro colato, e anzi, diteci le vostre.

Fonte: Kim3720
Mostra i commenti