Armed Heroes, un MMORPG d'azione completo di PvE e PvP disponibile sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Armed Heroes, un MMORPG d'azione completo di PvE e PvP disponibile sul Play Store

Si riuniscano gli amanti dei giochi di ruolo online, da World of Warcraft a Guild Wars 2, poiché abbiamo testato rapidamente un MMORPG dalle meccaniche interessanti e dal gameplay piuttosto profondo considerata la piattaforma d’appartenenza. Parliamo di Armed Heroes, gioco che si definisce un MMOARPG per la sua componente d’azione presente nei combattimenti molto simile a quella vista in Dungeon Hunter 4. Il lore del titolo vede la classica oscurità invadere un mondo che da tempo era immerso nella pace più innocente, a causa di un signore del male che ha deciso di distruggere l'universo. Indovinate chi dovrà fermarlo?

LEGGI ANCHE: Dungeon Hunter 4, la recensione

Vediamo un po’ da vicino cosa offrono i contenuti di questa produzione Entertainment Game Labs. Il gameplay si divide in due parti principali: PvE e PvP. Nel primo, Players Vs Environment, è possibile visitare mappe instanziate per combattere mostri e completare quest, eventi che ci ricompenseranno con nuovo equipaggiamento, soldi e esperienza.

Nel PvP, ossia Player Vs. Player, si potrà appunto combattere contro giocatori reali.  Sei le classi disponibili, ossia Guerriero, Arciere, Mago, Negromante, Assassino e Cavaliere: ognuna di queste possiede dozzine su dozzine di abilità divise tra passive e attive, capacità che potranno essere a loro volta potenziate a dovere salendo di livello. Presenti anche le professioni, come pesca, cucina e forgia, che cercheranno di variare l’esperienza di gioco. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, si parla di oltre 150,000 pezzi diversi, da elmi e spallacci fino ad arrivare a collane e anelli.

Cosa manca a tutto ciò? Un fattore che non può mancare in ogni MMORPG che si rispetti: la promessa (o, meglio, la certezza) di aggiornamenti futuri gratuiti e mensili, con nuove armi, mostri e dungeon pronti ad arricchire e a tenere fresca l’offerta ludica. Detto questo, potete scaricare gratuitamente Armed Heroes dal Play Store: basta premere sul consueto badge a seguire, insieme al trailer del titolo in questione.

Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento (e buon sabato sera!).

&