Stack Rabbit, nuovo puzzle game dagli autori di "Dov'è la mia acqua?"

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Stack Rabbit, nuovo puzzle game dagli autori di "Dov'è la mia acqua?"

Se cercare di lavare un coccodrillo ha appassionato migliaia di videogiocatori, vuol dire che con i puzzle game alla Disney se la cavano abbastanza bene. Dopo l'assoluto successo del primo capitolo e la pubblicazione di Dov'è la mia acqua? 2 avvenuta lo scorso ottobre, adesso è il momento di nuovi rompicapi con il coniglio Ben.

LEGGI ANCHE: Dov'è la mia acqua? 2 arriva sul Play Store

Dagli stessi autori della fortunata coppia di videogiochi è appena sbarcato gratuitamente sul Play Store questo Stack Rabbit: qualora parlare della trama di un gioco del genere abbia senso, vestiremo i panni del povero coniglio Ben, costretto a badare ai suoi nipoti e a rubare la verdura per loro dal giardino dove vigila il cane Max.

Citando qualcosa di più concreto, in questa prima versione del gioco troviamo ben 65 livelli nei quali esplorare le dinamiche di gioco, che prevedono ritmi frenetici per abbinare gli ortaggi e farli crescere più velocemente.

Quasi scontato specificare che il gioco è infarcito di acquisti in-app per accaparrarsi potenziamenti e quant'altro.

Vi lasciamo con il breve trailer del gioco e il consueto badge di download: considerando che parliamo di un titolo free dalle valide premesse, il consiglio è di provarlo e farci sapere cosa ve ne è parso.