Samsung Galaxy Round avrebbe venduto solo circa 10.000 unità

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Round avrebbe venduto solo circa 10.000 unità

Nonostante Galaxy Round sia disponibile solo in Corea, in terra natia Samsung ha sempre venduto bene, ma per quanto riguarda questo particolare modello, le cose sono andata male anche in casa, con appena 10.000 modelli venduti in circa un mese e mezzo.

Il motivo di una simile debacle starebbe soprattutto nella scarsa disponibilità di sample anche nei negozi, che la gente comunque va a provare per curiosità, senza poi trovare delle vere ragioni per preferire al Note 3, con cui condivide molti elementi di design, questo Galaxy Round.

Lo schermo ricurvo insomma non convince, sia perché non offre un qualche servizio aggiuntivo, sia perché, al momento, significa dover spendere molto di più per averlo. E poi in fondo, a quanto ci risultava, questo Galaxy Round è poco più di un prototipo, fatto quasi solo per poter dire di essere stati i primi: la vera prova del nove sarà il modello successivo, atteso il prossimo anno.

Certo è che, tra Galaxy Round e, in misura comunque molto minore, Galaxy Gear, Samsung ha probabilmente esaurito il numero di "dispositivi-prova", almeno per questo 2013.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy Round sarebbe poco più di un prototipo, quantità limitate anche in Corea

Via: Sam Mobile
Mostra i commenti