Italia Chiama Android: Salva l'Arca, High Definition Wallpapers, Love Shake

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Italia Chiama Android: Salva l'Arca, High Definition Wallpapers, Love Shake

Appuntamento settimanale che vi porta all'attenzione tre software o giochi interamente realizzati in Italia e che meritano la vostra attenzione. Se volete sottoporre anche voi il vostro pogrammi alla nostra attenzione vi basterà seguire queste linee guida.

Salva l'arca

2013-11-24 19.57.11

Gratis

Salva l'arca è probabilmente uno dei giochi migliori che abbiamo mai suggerito in questa rubrica. Il gico consiste nell'unire insieme con un tratto continuo gli animali dell'arca per salvarli. In basso avremo un obiettivo da raggiungere per ogni livello e in alto il tempo che scorre. Il gioco è semplice, ben congegnato (anche se magari non particolarmente innovativo) e anche con una grafica molto accattivamente è divertente. Assolutamente consigliato.

Pro: Gratuito, divertente e bello da vedere Contro: Manca qualche modalità aggiuntiva

High Definition Wallpapers

2013-11-24 19.53.41

0,59€

La versione senza pubblicità richiede un costo minimo (è presente anche quella free) ma la quantità e la qualità dei wallpapers in alta definizione li può meritare. L'applicazione quasi non ha menù o grafica, ma gli sfondi sono divisi in categorie: abstract, android, animals, aurora, cars, falls, universe, winter, sea, sport, sunset, boats, celebrities men, celebrities women, landscapes, natura, love, movies, mountains, woods, flowers, ton, aviation, computer e other.

Pro: Semplice e bei sfondi Contro: Nessuna impostazione

Love Shakes

2013-11-24 19.55.25

Gratis

"Test d'amore" e il secondo nome dell'applicazione ed è ovviamente pensata per chi non vuole prendersi troppo sul serio. Inserite il vostro nome, il nome del/della vostro/a spasimante e scuotete il telefono. L'applicazione vi fornirà la vostra affinità in percentuale. Se fosse a pagamento non ne staremo parlando, ma essendo gratis... buon divertimento!

Pro: Gratuita Contro: Basta non prendersi sul serio!