Huawei Ascend Mate 2 si mostra in nuove immagini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend Mate 2 si mostra in nuove immagini

Se non credete nelle coincidenze, storcerete senz'altro il naso nel leggere che proprio oggi sono trapelate nuove immagini attribuite ad Ascend Mate 2, successore del primo phablet di Huawei, che era già apparso in un paio di scatti durante l'estate.

LEGGI ANCHEUnlock Possibilities: pubblicato il video teaser di un nuovo concorso Huawei, dal 1° dicembre prossimo.

La coincidenza sta nel fatto che proprio stamani Huawei ha lasciato intendere un qualche evento per il 1° dicembre prossimo, e ora abbiamo modo di ammirare più da vicino un dispositivo che finora era stato piuttosto sfuggente. Se credere quindi che ci sia una relazione tra le due cose dipende tutto da voi, perché in merito non abbiamo comunque indicazioni sicure.

Tornando al Mate 2, si tratterebbe di un 6,1'' full HD con processore Kirin910 quad-core a 1,6 GHz Cortex-A9 con GPU Mali-450, prodotto dalla stessa Huawei, ed accompagnato da 2 GB di RAM16 GB di memoria interna, e Android 4.2.2 con Emotion UI.

Ulteriori dettagli (forse) a breve, ma per adesso accontentiamoci della immagini qui sotto, che purtroppo non brillano per definizione, ma quantomeno ci mostrano lo smartphone da un po' tutte le angolazioni.

Via: GSM Arena