Disponibili sul Play Store italiano le custodie bumper Nexus 5 (ancora assenti caricatore wireless e quickcover)

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Disponibili sul Play Store italiano le custodie bumper Nexus 5 (ancora assenti caricatore wireless e quickcover)

Mentre, tramite un post sul social network di casa, Google annuncia la commercializzazione del Nexus 5 in India e Hong Kong e l'inizio della vendita del caricatore wireless per i suoi ultimi due dispositivi in Stati Uniti e Canada, passa un po' più in sordina l'arrivo sul Play Store nostrano delle custodie bumper per lo smartphone stock Android da poco acquistabile.

Questo accessorio, non ancora accompagnato dalla QuickCover a libretto (non disponibile al momento della stesura dell'articolo), viene venduto sul sito ufficiale di Google al prezzo di 29,99€ (spese di spedizione escluse) ed è disponibile in quattro colori: nero, grigio, rosso e giallo.

La cover è del tutto compatibile con i caricabatterie wireless made in Mountain View ed è stata progettata per ricoprire interamente il nostro dispositivo, eccezion fatta per il display, assorbendone gli urti e proteggendo il retro gommato da graffi e altri pericoli.

Se volete acquistarne una direttamente dal Play Store di Google prima che finiscano, vi basta un click sul badge qui sotto.

Fonte: Google Play