In arrivo negli States una limited edition bianca di OUYA da 16 GB

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo negli States una limited edition bianca di OUYA da 16 GB

Se si parla di console i riflettori sono indubbiamente puntati sulle nuove PlayStation 4 (protagonista anche sulle nostre pagine) e su Xbox One. Nei giorni scorsi però anche OUYA aveva fatto parlare di sé: pare infatti che sia in arrivo un restyling grafico per l'interfaccia e anche un update che renderebbe finalmente possibile il trasferimento dei file di gioco su memorie esterne. Ma la notizia forse più interessante a riguardo del mondo OUYA è stata sicuramente quella riguardante la prossima versione della console, che porterà una nuova configurazione hardware oltre ad un controller rivisitato per l'occasione.

È per questo che abbiamo accolto con sorpresa la notizia dell'arrivo di una nuova versione di OUYA, destinata solo al mercato statunitense: un'edizione speciale "natalizia" il cui colore dominante, come avrete visto dall'immagine di apertura, è il bianco. Si tratta di una variante della classica console che, oltre alla colorazione differente, è dotata di una memoria interna da 16 GB, invece dei classici 8 previsti da quella standard.

Il prezzo per il preordine, già disponibile sul sito ufficiale, è di 30$ dollari in più rispetto alla versione originale, per un totale di 129,99$. Essendo destinata al suolo americano non vedremo mai arrivare la OUYA bianca in Europa, anche se magari sarà possibile acquistarla per via traverse, dopo Natale però! Curiosi? Date un'occhiata al link sulla pagina ufficiale.

Via: Engadget
Fonte: ouya.tv