HTC ha già consegnato il codice di Android 4.4 a Google per il proprio HTC One GPE

Andrea Bordin
Andrea Bordin
HTC ha già consegnato il codice di Android 4.4 a Google per il proprio HTC One GPE

A inizio mese il presidente della sezione nordamericana di HTC ci aveva lasciati con una promessa: l'arrivo di Android 4.4 per HTC One entro 90 giorni, 15 per HTC One GPE (Google Play Edition) e 30 per la Developer Edition; bene, il primo appuntamento (in ordine temporale) è stato rispettato, è infatti di due giorni fa l'annuncio di HTC che KitKat per GPE è stato consegnato a Google.

La palla ora passa a Mountain View, che dopo le verifiche (e con le proprie tempistiche) lo renderà disponibile; ora si tratta di aspettare fine mese per vedere se sarà rispettata la tabella di marcia con la Developer Edition e fino a fine gennaio per la più attesa (e diffusa) versione: l'HTC One "classico".

Purtroppo il fatto che la notizia sia stata twittata da HTC USA non ci dà conferme o indizi di merito su quella che sarà la sorte degli aggiornamenti europei: saranno rilasciati con le stesse tempistiche o ci sarà un sensibile divario temporale? Noi ci auguriamo ovviamente la prima soluzione e vi terremo aggiornati in merito alla sorte di questi aggiornamenti, sperando di poterne annunciare presto l'arrivo nel nostro paese.

Fonte: Droid Life