OUYA si prepara ad aggiornare la sua interfaccia, ed entro fine mese arriverà in Italia da Media World e Saturn

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OUYA si prepara ad aggiornare la sua interfaccia, ed entro fine mese arriverà in Italia da Media World e Saturn

L'interfaccia di OUYA non è di quelle che lasciano il segno, e pertanto un suo aggiornamento, annunciato da un portavoce dell'azienda, è più che gradito. L'update si focalizza, ovviamente, sul rendere più semplice la scoperta di nuovi giochi, ma aggiunge anche il supporto per dischi USB esterni e la possibilità di mettere in coda nuovi titoli dal web e/o dalla newsletter di OUYA, in modo che il download venga avviato automaticamente non appena accenderete la console.

C'è un po' il sapore della "sponsorizzazione" dietro parte dell'update, dato che al primo riavvio successivo all'aggiornamento, verranno installati Bombsquad e Amazing Frog: nemmeno in versione completa, ma solo come trial.

LEGGI ANCHE: OUYA, la nostra recensione

In compenso, se stavate pensando di acquistare la console Android per il vostro salotto, ci sono buone notizie per l'Italia: la console arriverà infatti a breve in esclusiva da MediaWorld e Saturn, in modo da poterla acquistare facilmente anche in negozio.

Il prezzo ufficiale non è ancora stato comunicato, ma del resto non è ancora disponibile, quindi torneremo sull'argomento quando sarà effettivamente presente a listino.

Via: Engadget
Fonte: Halifax