Monopoly Slots e Monopoly Bingo disponibili sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Monopoly Slots e Monopoly Bingo disponibili sul Play Store

EA e Hasbro annunciano due nuovi titoli della serie Monopoly, Slots e Bingo, che sono già disponibili gratuitamente nel Play Store: il primo è in pratica una slot machine a tema Monopoly, come suggerisce l'immagine qui sopra, ottimizzato per tablet; il secondo è invece una passeggiata per i viali di Monopoly, durante la quale potremo (ovviamente) giocare a Bingo, e dobbiamo concedergli un pizzico di originalità in più rispetto al primo titolo.

I link per il download ve li abbiamo già lasciati, quindi non ci rimane che riportare il comunicato stampa.

EA E HASBRO ANNUNCIANO DUE NUOVI GIOCHI MONOPOLY IN STILE CASINÒ PER IL MOBILE

MONOPOLY Bingo e MONOPOLY Slots saranno disponibili per il download grauito da App Store, Google Play e Amazon Appstore.

 MONOPOLY Bingo è già live!

Redwood City (California), 14 novembre 2013 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), in collaborazione con Hasbro Inc. (NASDAQ: HAS), ha annunciato oggi due nuovi giochi targati MONOPOLY per iPhone®, iPod touch®, iPad® e dispositivi Android.

EA combinerà la propria esperienza nel casual mobile gaming e il popolare mondo di MONOPOLY, per assicurare tutto il divertimento del bingo attraverso MONOPOLY Bingo e offrire le vincite da capogiro del casinò con MONOPOLY Slots. Entrambi i titoli potranno essere scaricati gratuitamente *.

"Abbiamo preso due delle dinamiche di gioco più collaudate di sempre – bingo e slot – e le abbiamo associate a MONOPOLY, il marchio del gaming più amato al mondo, per creare due esperienze mobile uniche che offriranno ai fan un modo semplice e veloce per accumulare proprietà, gettoni e altri elementi del mondo MONOPOLY che hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni", ha dichiarato Chip Lange, Senior Vice President e General Manager di EA. "Con questi due nuovi titoli, i giocatori si sentiranno come a casa propria nel correre tutti i rischi e aggiudicarsi ricchi premi mentre creano imperi immobiliari, accumulano gettoni, costruiscono alberghi e tentano la fortuna nel mondo di MONOPOLY, conosciuto e amato da tutti".

Già disponibile su App Store e Google Play in tutto il mondo, MONOPOLY Bingo è impostato per dare il via al divertimento non-stop, con modalità di gioco esclusive e una ricca grafica a tema. Con la versione Bingo, i giocatori possono farsi strada sul tabellone e vedere le loro proprietà di MONOPOLY preferite prendere vita mentre avanzano nelle vie di MONOPOLY. I fanatici del Bingo possono contare sulle stesse dinamiche di gioco, utilizzando fino a 16 cartelle contemporaneamente sui tablet e fino a 8 sugli smartphone, incrementando così le possibilità di vincere anche grazie alle cartelle “gratta e vinci” Chance e al bonus “the Lucky Number”.  Ad ogni vincita, i giocatori possono riscuotere ricompense virtuali tra cui proprietà di MONOPOLY, gettoni o upgrade di case e hotel. Inoltre, per un periodo di tempo limitato sara attivo uno spazio dove celebrare la “Sagra d’Autunno” delMONOPOLY Bingo (MONOPOLY Bingo Fall Feast) completo di elementi esclusivi da collezione, gettoni e pedine coordinati.

MONOPOLY Slots, da oggi disponibile su Google Play e App Store in alcuni territori selezionati, consentirà ai fan di tentare la fortuna attraverso una varietà di slot machine a tema MONOPOLY e a festeggiare le vincite in-game mentre il Signor MONOPOLY fa il tifo per loro. I giocatori possono raddoppiare le probabilità di successo con Twin 3x3 o portare il gioco a un livello superiore con le slot 3x5. MONOPOLY Slots includerà gratuitamente bonus aggiuntivi e mini-game esclusivi che faranno piovere virtualmente monete e diamanti MONOPOLY e daranno una “Chance” ai giocatori per aumentare le probabilità di realizzare una grossa vincita. A livello mondiale, il titolo sarà lanciato su App Store nelle prossime settimane.

Il brand MONOPOLY è il protagonista dell’intrattenimento in tutte le famiglie dal 1935 e sono più di un miliardo le persone che si sono divertite con questo gioco in 111 Paesi di tutto il mondo. Che si giochi attorno a un tavolo, online o dal proprio dispositivo mobile, MONOPOLY offre ai fan un’esperienza di gioco per tutti gli stili.

* Potrebbero essere applicate tariffe relative all’utilizzo di reti wireless

About Electronic Arts

Electronic Arts (NASDAQ: EA) is a global leader in digital interactive entertainment. The Company delivers games, content and online services for Internet-connected consoles, personal computers, mobile phones and tablets. EA has more than 300 million registered players in over 200 countries.