Gli alieni ci sfidano a calcio per la nostra sopravvivenza, ma Leo Messi ci salverà!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Gli alieni ci sfidano a calcio per la nostra sopravvivenza, ma Leo Messi ci salverà!

Avete presente Holly & Benji? Sì, proprio il cartone animato che avrà accompagnato l'infanzia di molti. Ecco: Leo Messi, in uno dei video che vi riproponiamo a fine articolo, è peggio di loro: scappa per la città inseguito da un gruppo di loschi figuri portandosi sempre appresso il pallone, driblando auto, moto, avventori di un ristorante e malcapitati passanti, senza perdere un rimpallo.

Anche solo per questo la clip merita di essere vista, ma se vi state chiedendo cosa c'entri tutto questo con Android, vale la pena ricordare che il campione calcistico è già recentemente comparso in uno spot Samsung, e quello odierno è solo l'inizio di una nuova campagna pubblicitaria della casa coreana.

LEGGI ANCHEL’ultimo spot TV del Galaxy Note 3 ha il sapore di un corto d’autore

La "trama" l'avrete già intuita: gli alieni stanno per invaderci, e solo una partita a football potrà salvarci la pelle, e il capitano designato è ovviamente il nostro Messi.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito Galaxy11.com, aperto appositamente per l'occasione, nel quale troviamo anche i modelli protagonisti di questa nuova serie promozionale: gli immancabili Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, ma anche gli outsider Galaxy Note 10.1 2014 e Galaxy S4 Zoom.

Speriamo solo che la partita in questione non duri quanto quelle di Holly e Benji, o sarà una cosa davvero lunga.