LG G Flex: in Corea dalla prossima settimana, entro fine anno in Europa

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Flex: in Corea dalla prossima settimana, entro fine anno in Europa

Come avevamo detto a suo tempo, LG G Flex non rimarrà confinato alla sola patria coreana, come invece sta accadendo per il Samsung Galaxy Round, il suo rivale naturale, dato che sono gli unici due smartphone con display curvo.

LEGGI ANCHELG G Flex ufficiale: un 6” curvo con cover posteriore auto-riparante

LG ha infatti diramato un comunicato stampa, nel quale afferma che dalla prossima settimana il curvilineo telefono sarà disponibile in Corea, al prezzo di 999.900 Won, circa 940$ o 700€, se preferite. Una cifra senz'altro non molto contenuta, ma tenete conto che il modello di Samsung arriva fino a 1000$, sebbene tecnicamente sia un po' superiore a quello di LG.

Sempre dal comunicato stampa, abbiamo la conferma che lo smartphone arriverà in Europa a dicembre, quantomeno in Francia, dove sarà venduto dall'operatore Orange, che di recente ha messo radici anche nel nostro paese. Indicazioni in merito al prezzo (il costo in Corea non è certo semplicemente convertibile in Euro) e alla disponibilità in altri paesi europei non ce ne sono, ma di certo diventerà comunque più facile acquistarlo una volta che lo smartphone avrà ufficialmente lasciato la lontana terra natia, e noi saremmo senz'altro molto curiosi di mettere le mani addosso al suo profilo curvo e alla sua cover posteriore a prova di graffi.

Via: VR-Zone
Fonte: LG
Mostra i commenti