LEGO Minifigures Online: aperte le registrazioni per la beta dell'MMO di Funcom

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Minifigures Online: aperte le registrazioni per la beta dell'MMO di Funcom

Vi ricorderete forse a inizio settembre dell'annuncio di Funcom relativo all'arrivo nei primi mesi del 2014 di LEGO Minifigures Online, un MMO che vede protagonisti i famosissimi mattoncini danesi e le minifigure LEGO, i personaggi che si trovano nelle bustine in vendita un po' ovunque (dai supermercati ai negozi di elettronica). Proprio sul portale del gioco si poteva leggere: "LEGO Minifigures Online will launch for PC, iOS and Android during the second half of 2014.". Tali notizie vengono di solito prese con le pinze, anche se la software house responsabile, Funcom, è piuttosto conosciuta nel settore degli MMO grazie a titoli quali Age of Conan, Anarchy Online e The Secret World. Visto il vasto trailer rilasciato (che vi riproporremo a breve) e il sito web creato per l'occasione, eravamo abbastanza sicuri del rilascio del gioco, ma a rassicurarci ulteriormente arriva la notizia dell'inizio della fase beta del gioco.

Collegandosi all'indirizzo web http://www.playminifigures.com/ sarà infatti possibile richiedere l'iscrizione alle closed beta di LEGO Minifigures Online, semplicemente rilasciando la propria data di nascita e un indirizzo mail.

Notizie sul gioco si possono inoltre reperire anche sul sito web ufficiale di LEGO, il che avvalora ancora di più l'arrivo del titolo entro breve. Se abbiamo stuzzicato il vostro interesse a riguardo, troverete qui sotto il link per l'iscrizione alla beta oltre al trailer di presentazione di quasi 3 minuti del gioco. Se anche Disney lancerà davvero su Android alcuni dei titoli LEGO Star Wars, i fan dei mattoncini e del robottino verde avranno davvero di che divertirsi! Vi iscriverete alla beta? Cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGO Minifigures Online - Iscrizione alla Beta