LG Nexus 5: disponibili prossimamente Custodie bumper colorate e QuickCover

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LG Nexus 5: disponibili prossimamente Custodie bumper colorate e QuickCover

Che il nuovo LG Nexus 5 sia disponibile anche in Italia sul Play Store è oramai di dominio pubblico, ma insieme al telefono Google ha anche inserito alcuni degli accessori che potranno fare da corredo al nuovo smartphone. Per il momento tali accessori riguardano la protezione del nostro dispositivo: si tratta di due tipi di cover, le Custodie bumper gommate e le QuickCover in stile libretto.

Custodia Bumper per Nexus 5

Le custodie bumper sono delle cover che andranno a ricoprire il nostro dispositivo (ad eccezione del display) di materiale gommato, ideate appositamente per assorbire gli urti. Tali custodie sono perfettamente compatibili con i caricatori wireless per Nexus. Il prezzo proposto è pari a 29,99€ e sono disponibili in quattro colorazioni: bianco, rosso, giallo e nero. Il prodotto non è ancora disponibile all'acquisto.

Custodia Bumper per Nexus 5 - Play Store

QuickCover LG per Nexus 5

Le QuickCover, che riportano proprio il marchio LG, sono invece delle custodie a "libretto", che andranno a proteggere il retro del dispositivo con un materiale rigido e nel contempo si avrà una protezione anche per il display, grazie alla chiusura, appunto, a libro.

Per attivare lo schermo sarà sufficiente "sfogliarla". Le QuickCover saranno invece vendute a 39,99€ in due colorazioni, nero e bianca. Così come i bumper, anche queste QuickCover permettono di ricaricare il dispositivo tramite ricarica wireless senza bisogno di rimuoverle. Anche in questo caso però il prodotto non è momentaneamente disponibile.

QuickCover LG per Nexus 5 - Play Store