Ingress non è più in beta a invito

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ingress non è più in beta a invito

Senza annunci né squilli di tromba, Ingress è ora un'app pubblica. La potete installare e giocare direttamente sul vostro dispositivo senza colpo ferire: selezionate semplicemente l'account che volete usare, concedetegli i permessi, accettate i termini e scegliete se far parte della fazione della Resistenza o degli Illuminati.

Ingress fu lanciato quasi un anno fa e da allora ha raccolto attorno a sé un'ampia comunità di appassionati, anche se forse non così ampia come Google avrebbe voluto. È infatti uno di quei giochi in realtà aumentata che o lo ami o...semplicemente non lo giochi. Inizialmente in beta privata solo su invito, nel corso del tempo la possibilità di accedere al gioco è stata via via facilitata, prima permettendo ai giocatori di sesto livello di invitare un amico, fino a concederla addirittura a quelli di secondo livello: è quindi molto probabile che quelli di voi che fossero interessati al gioco, abbiamo già avuto la possibilità di accedervi.

In caso contrario, la vostra prima partita ad Ingress è solo ad un clic di distanza, ma fateci poi sapere nei commenti almeno per quale fazione e avete deciso di schierarvi.

Mostra i commenti