Rayman Jungle Run e I,Gladiator a sconto sul Play Store di Google

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rayman Jungle Run e I,Gladiator a sconto sul Play Store di Google

Negli ultimi giorni ben quattro titoli di discreta importanza sono stati messi a sconto sul Play Store: prima è stato il turno della coppia Sine Mora/House of the Dead: Overkill, poi di Combo Crew/Walking Dead Assault. Prima di procedere con gli sconti odierni volevamo ricordarvi che i titoli ora elencati sono ancora proposti al prezzo scontato di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa!

Oggi invece è il turno di altri due giochi, uno edito da Ubisoft e l'altro edito invece da una software house indipendente che è riuscita a creare un ottimo gioco di azione.

Il primo è Rayman Jungle Run, platform di Ubisoft che vede protagonista il simpaticissimo Rayman in un'avventura che abbiamo avuto occasione di recensire qualche mese fa. Per ingannare l'attesa di Rayman Fiesta Run, potrete acquistare Jungle Run al prezzo scontato di 0,89€.

Il secondo gioco ha invece fatto il suo debutto su Play Store da poco (in realtà era arrivato su Android come esclusiva dello store Samsung Apps): stiamo parlando di I, Gladiator, un gioco di azione che ci riporta ai tempi dei gladiatori con l'ausilio di un motore grafico in cel-shading di ottima fattura. Il prezzo è calato di quasi il 70%: potete portarvi a casa il titolo a soli 0,80€. A seguire il link al Play Store.