Halloween Game Deals sul Play Store: un elenco di giochi con IAP scontati per Halloween

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Halloween Game Deals sul Play Store: un elenco di giochi con IAP scontati per Halloween

Se gli sconti videoludici che vi abbiamo appena proposto non vi bastassero (Rayman Jungle Run e I, Gladiator) anche Google ha qualche piccola sorpresa per voi. La scusa ufficiale è ovviamente Halloween (a proposito, avete letto le nostre 5 app per Halloween?): oltre alle app proposte dalla nostra rubrica settimanale, anche Google ha da dire la sua in merito proponendo nove applicativi a tema:

App per Halloween - Play Store

Ma in realtà l'obiettivo del nostro articolo è quello di proporvi sempre un'altra iniziativa promossa da Google insieme a diversi sviluppatori di giochi free-to-play. In un'apposita pagina è stata infatti riunita una raccolta di titoli, tra i quali alcuni che hanno di recente ricevuto un aggiornamento a tema halloweenesco, che propongono acquisti in-app scontati per l'occasione.

Tra le software house che hanno collaborato all'iniziativa troviamo Gameloft, Zynga, Glu Mobile, Kabam e molte altre, con titoli anche famosi quali Cattivissimo Me, Into the Dead e Fast & Furious 6.

Non vi rimane che dare un'occhiata all'elenco, in cui è presente anche Walking Dead Assault, l'unico titolo a pagamento il cui prezzo scontato vi era già stato proposto poco tempo fa.