Sony aggiorna Smartwatch 2 e ce ne illustra le funzioni per la vita di tutti i giorni

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony aggiorna Smartwatch 2 e ce ne illustra le funzioni per la vita di tutti i giorni

Non è passato molto tempo dalla nostra recensione (se ve la foste persa cliccate qui), che Sony ha rilasciato un aggiornamento per il suo Smartwatch 2.

Le novità non sono in realtà molto particolari, dato che si parla di una migliore l'esperienza swipe in homescreen, e più in generale di maggiore reattività del sistema. Sony ne approfitta però per fare un po' il punto sul proprio "orologio intelligente", realizzando un primo speciale dal titolo “everyday life”, la vita quotidiana, a cui poi ne seguiranno altri nel prossimo futuro.

Sapevate ad esempio di toccare il vostro telefono circa 150 volte al giorno? Ecco quindi che per controllare messaggi, ricordare appuntamenti, regolare la musica e dare uno sguardo alle email, non sarà più necessario tirare fuori di tasca il proprio smartphone, ma basterà affidarsi a Smartwatch 2, grazie ad app quali Alarm clock, la sveglia, Flashlight, la torcia, Timer, il cronometro, e anche Watch, l'orologio (ebbene sì, questo dispositivo segna anche l'ora!).

Partiamo quindi con un unboxing, e poi vediamo quali sono le app che ci accompagneranno nell'esperienza quotidiana con lo smartwatch di Sony.

Fonte: Sony