Dead Trigger 2 sarà disponibile per Android alle 22:00 di stasera!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dead Trigger 2 sarà disponibile per Android alle 22:00 di stasera!

Potete smettere di premere F5 sul Play Store! L'uscita di Dead Trigger 2, uno degli FPS - Survival Horror più attesi della stagione edito dalla software house Madfinger Games, era stata fissata proprio per oggi. A dare la notizia era stata la stessa software house a poche ore dal Tokyo Game Show e la conferma della data l'abbiamo avuta anche dal sito ufficiale di Madfinger Games, che riportava proprio la data di oggi. Ancora il gioco non è arrivato sul Play Store, né tanto meno su iTunes di Apple, ma collegandosi al sito ufficiale del gioco, o meglio, alla pagina dedicata al gioco in realtà difficilmente raggiungibile dalla home della SH, si ha accesso al countdown che ci restituisce al momento 9 ore e 30 minuti circa al lancio ufficiale del titolo.

Alle 22:00 ora italiana quindi il gioco arriverà contemporaneamente su iOS e su Android, rispettivamente su iTunes e su Play Store, ed il download sarà gratuito: come vi abbiamo infatti già spiegato, Dead Trigger 2 sarà un titolo free-to-play, ovvero gratis ma coadiuvato da acquisti in-app che, a detta della software house, non saranno necessari per procedere nell'avventura.

Ulteriori dettagli potete trovarli nel nostro articolo dei primi di settembre (che trovate a questo link). Appuntamento per le dieci di stasera quindi! Nel frattempo, godiamoci il primo minuto del filmato di apertura rilasciato da Madfinger Games poco tempo fa. Buona visione!

[Aggiornamento]: Dead Trigger 2 è disponibile su Play Store! Al link sottostante trovate ora il sito ufficiale relativo al gioco. Vi rimandiamo all'articolo ufficiale relativo all'uscita.

Dead Trigger 2 - Pagina ufficiale (countdown)