LEVEL22: lo stealth game ambientato nel mondo del lavoro approda sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
LEVEL22: lo stealth game ambientato nel mondo del lavoro approda sul Play Store

Il mondo del lavoro è un universo duro e frenetico dove l’umanità si deteriora per dare spazio solo e solamente alla produttività. Non è così da tutte le parti, sia chiaro, ad esempio qui su AndroidWorld.it ci amiamo tutti, ma nel mondo di Gary purtroppo la situazione è nettamente diversa, ma in (buona) parte è colpa sua. Egli è un impiegato che, dopo una allegra serata passata a sesso, droga e rock 'n' roll, arriva in ritardo al lavoro. Il problema grave è che lo fa spesso, ed è stato beccato numerose volte dai suoi perfidi superiori. Onde evitare il licenziamento, questa volta Gary dovrà dare prova di tutte le sue abilità di occultamento nella speranza di poter superare i 22 piani che lo separano dal suo ufficio, senza farsi scoprire dai suoi colleghi.

LEVEL 22 è il titolo del gioco incriminato. Sviluppato da Noego, il simpatico gioco è uno stealth game in cui bisognerà nascondersi negli armadietti e sgattaiolare lungo i condotti stando attenti a non farsi beccare dai presenti.

Il gioco offre una discreta libertà per quanto riguarda le possibilità di mimetizzazione: ci si potrà nascondere dietro un giornale, o addirittura corrompere gli agenti della sicurezza con delle golose ciambelle. E non finisce qui, infatti il gioco permette anche l’uso di trappole: nessuno vieta di inserirle nelle fotocopiatrici oppure di distribuire lassativi ai colleghi! Insomma, le possibilità sono tante ed il gioco sembra piuttosto originale rispetto alla massa dei titoli presenti sul Play Store. Il costo per usufruire dell’offerta ludica di LEVEL 22 è di 1,99€ (sembra essere a sconto, quindi se vi interessa affrettatevi). Badge, trailer e screenshot a fine articolo: buon divertimento.