Riptide GP2 si aggiorna con un nuovo hydro jet, nuovi controlli e con la scelta del sesso del pilota

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Riptide GP2 si aggiorna con un nuovo hydro jet, nuovi controlli e con la scelta del sesso del pilota

Si è meritato un bel 9,5 nella nostra recensione completa: si tratta di fatti di uno dei migliori sequel di un gioco per piattaforma mobile. Riptide GP2 è sicuramente uno dei migliori giochi di corse presenti sul Play Store, e anche gli utenti ci danno ragione: la media voto sullo store di Google ammonta ad un altissimo 4,7 su 5. Perché ve ne stiamo parlando? La software house Vector Unit, non contenta del successo del gioco, ha rilasciato da poche ore un corposo update che va ad introdurre alcune novità nel gameplay.

Per cominciare è stato aggiunto un nuovo e velocissimo hydro jet: lo Scorpion. Il modello era presente nel precedente capitolo e per l'occasione è stato "rimasterizzato" ed aggiunto al bacino di veicoli del secondo capitolo. È stato inoltre introdotto un nuovo sistema di controlli che permette l'accelerazione manuale e sarà anche possibile optare per un pilota di sesso femminile nella scelta del proprio avatar.

Per concludere sarà possibile sfidare i propri amici nella nuova modalità VR Challenge, e competere con il vostro tempo migliore nei tabelloni presenti in Play Games. Per chi, a fronte del nuovo update, stesse prendendo in considerazione l'acquisto del gioco, vi ricordiamo che il prezzo previsto è di 2,99€. A seguire link al Play Store.