BlackBerry Messenger in arrivo "a giorni" su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
BlackBerry Messenger in arrivo "a giorni" su Android

BlackBerry Messenger non è ancora disponibile. Il lapalissiano dato di fatto è dovuto al fatto che l'app doveva già essere sul Play Store settimane fa (il 21 settembre per l'esattezza), ma poi il lancio è stato rinviato, apparentemente per i problemi causati dai un'apk dell'app trapelato anzitempo ("scusa" che regge sempre meno con il passare del tempo.

Si pensava infatti che la cosa avrebbe potuto risolversi in tempi brevi, ma così non è stato, e nel frattempo i lavori sulla beta dell'app sono proseguiti, senza per altro avere una nuova data certa (è un parolone!) sul prossimo rilascio.

Frank Boulben, chief marketing officer dell'azienda, afferma ora che il lancio su Android e iOS è atteso "a giorni". Logico quindi cercare di dare una cifra precisa a questi generici giorni, ma sinceramente non abbiamo indizi in merito. Non sappiamo inoltre se i problemi finanziari dell'azienda abbiano in qualche modo inciso sul rilascio del software; sappiamo solo che il campo della messaggistica è quantomai affollato, e che BB è già in ritardo.

E a nessuno piace il ritardo sul ritardo (del ritardo).